Donna investita in via Gadolini, traffico in tilt foto

Poco prima delle 17:30 di sabato 14 dicembre, una donna di 45 anni è stata investita da una Volkswagen Touran nei pressi delle strisce pedonali di via Gadolini a Piacenza.

In un primo momento le sue condizioni sembravano essere gravi, per questo si sono rapidamente portati sul posto i soccorsi sanitari con l’autoinfermieristica del 118 e con un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza. Dopo le prime cure sul posto il quadro clinico è parso meno grave e la donna – rimasta tuttavia ferita – è stata dunque condotta al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti.

Da segnalare forti disagi alla circolazione stradale, anche a seguito della temporanea chiusura di via Gadolini proprio all’imbocco della rotatoria con via Veneto e via Bianchi per consentire le operazioni di soccorso e agli agenti della Polizia Locale di rilevare l’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.