Donna investita sulle strisce pedonali in via Poggi

Donna investita a Piacenza nella tarda mattinata del 13 dicembre in via Poggi.

Un veicolo a quattro ruote – assimilabile a un ciclomotore – condotto da un ragazzo, ha investito una donna di 73 anni che era appena uscita da un supermercato con la spesa e stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali.

Sul posto per soccorrere la donna un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza. I rilievi sono condotti dagli agenti della Polizia Locale intervenuti con due auto pattuglie. Nell’urto con la vettura la 73enne, condotta in pronto soccorso per accertamenti, sarebbe rimasta ferita in modo lieve.

pedone investito via Poggi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.