Fare cultura a Piacenza, evento Pd con l’assessore Mezzetti

Fare cultura a Piacenza, il volontariato delle associazioni culturali, linfa del sistema: con questo titolo lunedì sera 9 dicembre alle 21 al Milestone  di via Musso l’assessore regionale Massimo Mezzetti si confronterà con Gianni Azzali Presidente e Direttore artistico del Piacenza jazz club, Claudia Praolini Direttrice artistica di Concorto, Filippo Arcelloni Direttore artistico del Teatro Trieste e portavoce del Coordinamento delle Associazioni culturali piacentine.

Condurrà il confronto Silvia Milza già assessore alla cultura del Comune di Vigolzone. L’iniziativa è del Pd e raccoglie una sollecitazione al confronto sul tema cultura in rapporto al ruolo determinate delle politiche regionali e locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.