I portavoce del M5s sabato mattina a Piacenza

Diversi portavoce del Movimento 5 Stelle arriveranno a Piacenza, in Piazza Cavalli, durante il mercato del sabato mattina. Sarà l’occasione per i cittadini del capoluogo emiliano e di tutta la provincia di poter parlare direttamente con i loro portavoce alla Camera.

L’obiettivo infatti, non è soltanto portare i temi a 5 stelle tra la gente, ma sopratutto è l’ascolto delle istanze dei cittadini da parte di diversi deputati pentastellati appartenenti a diverse commissioni. Saranno infatti presenti Davide Zanichelli, Cristian Romaniello, Fabio Berardini e Giovanni Currò appartenenti alle commissioni Finanze, Esteri e Attività Produttive della Camera dei Deputati. Ad accompagnarli saranno i portavoce di Piacenza Sergio Dagnino ed Elena Rossini di Fiorenziuola e i candidati piacentini al consiglio regionale per le prossime elezioni del 26 Gennaio.

Al termine della mattinata seguirà il pranzo alla Trattoria La Pireina, che sarà aperto a tutti coloro che vorranno partecipare (per prenotazioni 335-1360683 Marco). La giornata dei parlamentari proseguirà al pomeriggio in provincia di Parma, con la visita ad un’azienda produttrice di Parmigiano-Reggiano e nel pomeriggio a Colorno (PR) per l’occasione della locale festa di Santa Lucia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.