Il nostro grazie a chi lavora anche nel giorno di Natale. Per tutti noi

Il giorno di Natale trascorso al lavoro. E’ capitato anche a voi di dover lavorare quando tutti riposano e festeggiano?

Ormai è diventata una tradizione quella di rendere merito con un semplice servizio fotografico alle forze dell’ordine e agli operatori che svolgono mansioni di pubblica utilità, al lavoro per tutti noi.

Anche in questo Natale 2019 abbiamo voluto ritrarli, il 25 dicembre, mentre sono impegnati nelle rispettive mansioni.

I vigili del fuoco alla caserma di strada Valnure, i sanitari, i volontari e gli operatori di 118, di Croce Rossa e della Pubblica Assistenza e naturalmente i carabinieri, la polizia, i vigili urbani. Senza dimenticare la Guardia di Finanza, la polizia provinciale e tutte le altre persone che sono al servizio della collettività anche nel giorno di festa.

Pensiamo agli operatori impegnati nei turni degli ospedali, delle case di riposo, e degli altri servizi che non possono subire interruzioni, nemmeno nel giorno di Natale.

A tutti va il nostro grazie. Ecco le loro foto:

Il Natale al lavoro 2019

Polizia Stradale

Il Natale al lavoro 2019

Vigili del Fuoco

Il Natale al lavoro 2019

Operatori 118 e Croce Rossa a Farini

Natale al lavoro 2019

Croce Rossa

Natale al lavoro 2019

Croce Bianca

Natale al lavoro 2019

Pronto Soccorso di Piacenza

Natale al lavoro 2019

Volanti della polizia

Guardia di Finanza a Natale

Guardia di Finanza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.