Il sottosegretario Traversi (M5s) in visita a Castelsangiovanni e Fiorenzuola

Venerdì 20 dicembre il sottosegretario ai Trasporti Roberto Traversi (Movimento 5 Stelle), accompagnato dal parlamentare pentastellato Davide Zanichelli e dai candidati alle regionali del Movimento 5 Stelle Giuseppe Rai, Rosalba Barile, Matteo Boeri e Elena De’ Pantz, sarà in visita Castel San Giovanni e Fiorenzuola.

A Castel San Giovanni Traversi, Zanichelli e i rappresentanti piacentini del Movimento 5 Stelle visiteranno il Polo Logistico, nel pomeriggio dalle 16 alle 18. A Fiorenzuola (verso le 19) avverrà invece un incontro con l’Associazione Pendolari della Val d’Arda al quale parteciperà anche la consigliera comunale pentastellata Elena Rossini. Il potenziamento del trasporto pubblico a tutela dei pendolari è nei programmi di governo regionale e nazionale del Movimento 5 Stelle. In entrambi i Comuni il sottosegretario Traversi ha dato la propria disponibilità per un incontro istituzionale con i sindaci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.