“Imprese, ambiente e legalità”, seminario formativo promosso da Legambiente e Cobat

Giovedì 12 dicembre è in programma a Piacenza la seconda edizione del seminario formativo “Imprese, Ambiente e Legalità”, tappa regionale del percorso promosso da Legambiente e Cobat.

Scopo della mattinata è quello di spiegare le finalità, i contenuti e l’applicazione della legge 68/2015, che ha inserito i delitti ambientali nel nostro codice penale. Il corso vede il coinvolgimento, in qualità di relatori, di magistrati, giuristi, referenti di ARPAE e autorevoli esperti impegnati quotidianamente nella gestione del diritto e controllo ambientale.

Il seminario si terrà a Piacenza dalle ore 9 alle ore 13, presso la Sala Convegni di Confindustria in via IV novembre 132. La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il form al seguente link. I posti sono limitati.

IL PROGRAMMA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.