Incidente a Caorso, trasferito a Parma uno dei feriti risultato positivo all’alcol test

Più informazioni su

Si sono aggravate nella notte le condizioni di uno dei tre feriti nell’incidente occorso tra tre auto, nella serata del 30 dicembre a Caorso.

Si tratta di un uomo di 46 anni, originario della provincia di Lodi, ricoverato in un primo tempo in rianimazione a Piacenza, per il quale nella mattinata del 31 dicembre è stato disposto il trasferimento urgente all’ospedale maggiore di Parma.

Sono stati eseguiti anche gli esami del sangue per stabilire se il 46enne alla guida della Volkswagen Golf avesse bevuto, e dai primi riscontri è risultato avere un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/litro.

La Golf, ricordiamo è andata completamente distrutta nell’impatto (nella foto), dopo aver violentemente tamponato la Citroën C1 che la precedeva. In miglioramento le condizioni degli altri due feriti.

VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.