Cade in bicicletta e viene travolto da un’auto: muore 39enne a Castelvetro

Tragico incidente nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre nella zona di San Pedretto di Castelvetro (Piacenza).

Un 39enne di origine indiana, investito da una vettura, è morto all’ospedale di Cremona a causa delle ferite riportate. Il fatto è accaduto intorno alle 17.20 all’altezza di un cavalcavia: il giovane, al termine di una giornata di lavoro nei campi, procedeva in sella alla sua bicicletta lungo la provinciale quando si è verificato l’incidente, la cui esatta dinamica è da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, il 39enne, urtato da un camion, avrebbe perso l’equilibrio finendo a terra: a quel punto l’auto che sopraggiungeva lo avrebbe travolto.

Sul posto si sono portati rapidamente i soccorsi del 118 (nella foto) con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli, l’automedica da Cremona e l’auto infermieristica di Roveleto. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime e i sanitari sono stati impegnati a lungo nelle operazioni di rianimazione: il 39enne, residente nella zona, è stato poi trasferito d’urgenza all’ospedale di Cremona, dove è deceduto.

Dei rilievi si occupano i carabinieri di Monticelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.