Investe un pedone e fugge a Vigolzone, caccia all’auto pirata

Sono ancora da chiarire i contorni dell’incidente avvenuto a Vigolzone (Piacenza) nel pomeriggio di domenica 1 dicembre.

Un uomo è rimasto ferito in maniera seria dopo essere stato investito da una vettura che non si è fermata. Il pedone originario di Maiano – ferito a una gamba – è stato soccorso dall’ambulanza della Pubblica Valnure e trasportato in ospedale.

Sul posto sono giunti i carabinieri di San Giorgio che hanno avviato le indagini. Dagli agenti della Polizia Municipale della Val Nure e Val Chero sono al vaglio le immagini delle telecamere per risalire alla targa della vettura pirata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.