La Bakery Piacenza perde anche il suo capitano: stagione finita per Maggio

Più informazioni su

Dopo gli infortuni di Orlandi e Bracchi (per entrambi rottura del crociato), lunedì è arrivata la triste sentenza: Roberto Maggio termina la stagione in anticipo.

A comunicarlo è stato lo staff medico che ha confermato un problema alla spalla che già si protraeva da due settimane. Piacenza perde così in modo definitivo il suo capitano, leader in campo e nello spogliatoio, nonché beniamino dei tifosi. Il playmaker ex Salerno era già stato tenuto a riposo nella trasferta persa contro Fabriano e nell’ultima partita vinta in casa contro Civitanova.

Tutto l’ambiente biancorosso fa gli auguri di pronta guarigione a Roberto.

Foto Petrarelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.