Laboratorio aperto nell’ex chiesa del Carmine, inaugurazione il 19 dicembre

Giovedì 19 e venerdì 20 dicembre due giorni di incontri ed eventi aperti a tutti per restituire alla città di Piacenza lo splendido edificio storico dell’ex chiesa del Carmine, destinato ad ospitare il laboratorio di innovazione, logistica, mobilità sostenibile, cultura e smart city.

Inaugurazione Laboratorio aperto nell’ex Chiesa del Carmine giovedì 19 dicembre alle ore 16 e 30, con un evento aperto a tutti del nuovo laboratorio di innovazione, logistica, mobilità sostenibile, smart city e cultura nello splendido edificio storico dell’ex Chiesa del Carmine. Venerdì 20 dicembre le iniziative proseguono con incontri destinati alle scuole e convegno su Piacenza Smart City.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.