Quantcast

Lista “Borgonzoni presidente”, ecco i nomi piacentini “Squadra realmente civica”

Marcello Capucciati, imprenditore, Noemi Silva, amministratore locale, Angelo Cardis, ex sindaco di Cadeo e Simonetta Mastromauro, imprenditrice. Ecco la squadra piacentina dei candidati della lista civica ‘Borgonzoni presidente’ alle prossime Regionali del 26 gennaio.

“Una lista realmente e autenticamente civica – dice Borgonzoni – . Sono felice dell’apporto che tanti hanno scelto di dare e ringrazio chi ha creduto nel nostro progetto. Grazie anche alla Rete Civica ‘Progetto Emilia Romagna’ che ha deciso di entrare nella lista civica “Borgonzoni presidente”. I nomi della lista compongono una squadra di gente competente e di esperienza che garantirà un valore aggiunto e che ha dato un grande contributo programmatico in molti dei settori strategici per il territorio e per l’intera regione. Prontissimi ad affrontare una campagna elettorale sul territorio, fatta di contenuti, idee e proposte e massima volontà di risolvere i problemi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.