Mons. Giancarlo Dallospedale nuovo direttore dell’Ufficio Missionario

Nuove nomine nel clero.

Con atto vescovile in data 5 dicembre 2019 mons. Giancarlo Dallospedale, finora missionario “fidei donum” in Brasile, è stato nominato Direttore dell’Ufficio Missionario e del Centro Missionario Diocesano. Inoltre gli è stato conferito l’incarico di collaboratore del servizio pastorale presso la Comunità pastorale di Ponte dell’Olio PC nell’ambito del Vicariato Val Nure.

Contestualmente è stato conferito al diacono permanente Giuseppe Felloni l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale di Bedonia PR nell’ambito del Vicariato Val Taro e Val Ceno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.