Natale, spettacolo di luci e musica a Pontenure

Torna la tradizione dello spettacolo di luci e musica proposto a Pontenure (Piacenza) da Paolo Gaboardi, presso la propria abitazione in paese.

Un appuntamento, giunto all’undicesimo anno, che attira curiosi desiderosi di assaporare lo spirito natalizio da tutta la provincia di Piacenza. Lo spettacolo si terrà in via Verdi 36 a Pontenure. “Siamo arrivati a circa 13000 tra luci led e lampadine che comando tramite tre centraline sincronizzate da un PC. E in più alcuni effetti speciali per grandi e bambini – spiega Gaboardi -. Sul mio canale Youtube trovate alcuni video dello spettacolo”.

Lo spettacolo, della durata di circa 25 minuti, verrà ripetuto tutti sabati, domeniche e festivi alle 18 e alle 21 fino a tutto il weekend dell’Epifania.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.