“Oltre Pulcheria”, rinviato all’inizio del 2020 l’incontro con Rita Dalla Chiesa

L’incontro con Rita Dalla Chiesa per la presentazione del suo libro “Mi salvo da sola” e la consegna del premio “Oltre Pulcheria 2019” – in calendario martedì 10 dicembre alle 18.30 all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano – viene posticipato ai primi mesi del 2020, a causa delle condizioni di salute della giornalista.

Nei giorni scorsi, infatti, Rita Dalla Chiesa si è fratturata una costola e, malgrado l’intenzione di venire comunque a Piacenza, ha dovuto rimandare l’appuntamento per l’impossibilità di sostenere nelle sue condizioni il viaggio da Roma. L’Amministrazione comunale e l’organizzazione di “Oltre Pulcheria” hanno espresso gli auguri di pronta guarigione alla nota conduttrice televisiva, che verrà comunque a Piacenza per la presentazione del libro e la consegna del premio nei primi mesi del 2020, in data che sarà comunicata successivamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.