“Omaggio a Illica”, concerto in San Sepolcro

Sabato 21 dicembre alle ore 17 e 30  gli Amici della Lirica di Piacenza organizzano un concerto in “Omaggio a Luigi Illica nel centenario della scomparsa” presso il Salone Parrocchiale di San Sepolcro a Piacenza, in Cantone San Nazzaro, 16.

Protagonisti del pomeriggio musicale saranno il  Mezzosoprano Olga Kotlyarova ed il tenore Vitaliy Kovalchuk, accompagnati al pianoforte dal  M° Elio Scaravella. Un concerto nel quale sarà possibile ascoltare un’accurata scelta di arie d’Opera di Puccini, Giordano e Mascagni interpretate da due artisti dalle straordinarie vocalità. Il pomeriggio si concluderà con un buffet ed il brindisi degli auguri.

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza; ricordiamo che è possibile associarsi agli Amici della Lirica durante qualsiasi evento, scrivendo ad   amiciliricapiacenza@libero.it o telefonando al +39 333 6300888.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.