Quantcast

Raccolta rifiuti, ecco cosa cambia durante le festività natalizie

Più informazioni su

Iren fa sapere che in occasione delle festività natalizie, nei comuni della provincia di Piacenza e nei quartieri della città dove il servizio raccolta rifiuti è programmato di mercoledì, come indicato sui calendari a suo tempo distribuiti ai cittadini, questo verrà anticipato alle domeniche precedenti.

Quindi la raccolta di mercoledì 25 dicembre viene anticipata a domenica 22 dicembre e quella di mercoledì 1 gennaio a domenica 29 dicembre. I servizi verranno eseguiti in orario mattutino con inizio alle ore 6.

Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il Numero Verde 800 – 212607 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00 oppure inviare una e-mail: ambiente.emilia@gruppoiren.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.