Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Rotary Valli Nure e Trebbia, consegnato alla Casa di Iris il ricavato della gara golf

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

 

Consegnato all’Hospice “Casa di Iris” il ricavato della gara di golf al Croara Country Club

“Tappa” finale di un’importante service per il Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia. Sabato mattina 7 dicembre infatti, presso la Sede dell’Hospice “La Casa di Iris”,  è stato consegnato il ricavato del torneo di golf organizzato dallo stesso Rotary Club al Croara Country Club lo scorso 22 settembre e della successiva cena benefica che si è tenuta  sempre a Croara sabato 5 ottobre.

Tutti i proventi dell’iniziativa raccolti da Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia insieme a Croara Golf club sono stati donati all’Hospice “La Casa di Iris” di Piacenza, rappresentato dal suo Presidente Sergio Fuochi, direttamente dal Presidente  del Rotary Club Piacenza Valli Nure e Trebbia, Andrea Salvi, insieme al Tesoriere del Club Paolo Toscani, alla presenza della Rappresentante del Golf club Croara Sig.ra Gloria Sali Masoero e del Direttore Sanitario de “La Casa di Iris” Dott.ssa Giovanna Albini.

La collaborazione tra Casa di Iris, Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia e Golf club Croara è ormai una realtà ampiamente consolidata ed una testimonianza di autentica attenzione nei confronti della realtà locale: una collaborazione che, come auspicato dal Presidente Fuochi, ha tutte le premesse per continuare in futuro con iniziative sempre nuove e coinvolgenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.