“Rottofreno merita”, il 10 premiazione dei migliori studenti del paese

Proseguono le iniziative di Natale a Rottofreno, tra musica e solidarietà.

Martedì 10 dicembre alle ore 21 il Teatro parrocchiale del paese ospiterà una serata di spettacolo e premiazioni dei migliori studenti promossa dall’Amministrazione comunale. “Rottofreno Merita” prevede un concerto del “Placentia Gospel Choir” e il brindisi a cura della Pro loco di Rottofreno. La cittadinanza è invitata, ingresso libero.

Lunedì 9, 16 e 23 dicembre gli “Angioletti della Ricerca” attendono invece al mercato di San Nicolò le persone sensibili verso i tumori infantili. Con un piccolo contributo si potrà ricevere un angioletto natalizio confezionato da alcune donne del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.