Rubano le chiavi di casa dall’auto e poi “visitano” l’appartamento

Più informazioni su

Lasciano le chiavi di casa in auto e vanno a fare la spesa. Una dimenticanza banale costata però cara, in termini di disagi, a una coppia residente nella zona di viale Dante nella mattinata del 3 dicembre.

A quanto pare infatti i movimenti dei due sono stato seguiti da malintenzionati, che hanno forzato lo sportello della macchina e preso le chiavi di casa, oltre al libretto di circolazione riportante l’indirizzo di casa. Al rientro nell’abitazione la coppia ha scoperto la sgradita visita, trovando la porta chiusa, ma non a mandate, e le camere da letto messe a soqquadro.

Magro comunque il bottino: sarebbero sparite due collanine di bigiotteria. Alla coppia non è rimasto altro da fare che avvertire la polizia e sporgere denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.