San Nicolò, attivo il nuovo sportello per aiutare i giovani a trovare lavoro

Più informazioni su

Sarà attivo da oggi, 5 dicembre, presso la biblioteca di San Nicolò (Piacenza) lo sportello per i giovani “Mpf – My professional future”.

Ogni giovedì, dalle 15 alle 18,30, i ragazzi dai 15 ai 29 anni troveranno Marina Ciano che li aiuterà a cercare lavoro, orientarsi negli studi, compilare il curriculum, contattare le ditte e partecipare alla vita sociale. L’Amministrazione comunale di Rottofreno ha incaricato l’agenzia per il lavoro Gesfor, collegata a Infomedia (via Emilia Pavese est 31 a San Nicolò).

Nell’ambito del progetto, il Comune pubblicherà le offerte di lavoro in una pagina dedicata sul sito www.comune.rottofreno.pc.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.