Sorprende il ladro in casa e riesce a farlo arrestare

Più informazioni su

Sorprende il ladro in casa e lo fa arrestare.

La prontezza di un uomo ha permesso ai carabinieri di fermare un 31enne magrebino, accusato di rapina impropria. Il fatto è accaduto nella notte del 9 dicembre, quando una pattuglia di militari della stazione di Carpaneto (Piacenza) è intervenuta in un’abitazione di Caorso dove era stato segnalato un furto.

Secondo quanto ricostruito, il 31enne, passando dal garage della palazzina, si era introdotto dapprima nella dimora di un anziano che viveva solo e, successivamente, nell’attigua abitazione della figlia dell’anziano, dove è stato però sorpreso dal marito della proprietaria, che è riuscito a fermarlo insieme ai carabinieri prontamente giunti sul posto. Bloccato e controllato, lo straniero è stato trovato in possesso del telefono cellulare dell’anziano e di una somma contante rubata dall’abitazione.

Portato in caserma, al termine degli accertamenti è stato arrestato per rapina impropria e accompagnato al carcere delle Novate a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.