Spaccia mentre è ai domiciliari, arrestato insieme al suo “corriere”

Spaccia mentre è ai domiciliari, arrestato dai carabinieri di Bobbio insieme al “corriere” mentre portava la droga ad altri due clienti.

Il doppio arresto è stato messo a segno il 6 dicembre nei pressi dell’abitazione dell’uomo, un cittadino marocchino, in via Maddalena. I militari in borghese si erano appostati in zona ed hanno notato gli strani movimenti nell’abitazione. I carabinieri hanno fermato un piacentino, di 34 anni, già noto in quanto assuntore di sostanze stupefacenti, uscire dall’abitazione del marocchino con 4 grammi di cocaina, consegnati ad altre due persone, di 53 e 32 anni, sempre piacentini.

I militari hanno quindi effettuato una perquisizione in casa del marocchino, trovando 3mila euro ma non altra droga. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, così come il 34 enne, accusato in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.