Strada Caorsana, ciclista investito finisce al pronto soccorso foto

Nella tarda serata di martedì 10 dicembre, intorno alla mezzanotte, un uomo in bicicletta è stato urtato da una Mercedes Classe B.

L’incidente è avvenuto sulla rotatoria della Strada Caorsana all’altezza di Piacenza Expo. A soccorrere per primi il malcapitato ciclista due guardie giurate che hanno chiamato i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, l’uomo è stato caricato in ambulanza e trasportato in pronto soccorso per accertamenti: avrebbe riportato una sospetta frattura ad un arto e varie escoriazioni, ma nel complesso le sue condizioni non risultano preoccupanti. Illeso, invece, il conducente della monovolume Mercedes.

Ai carabinieri del nucleo radiomobile il compito di stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.