Teatro President, serata omaggio agli “assi” della musica italiana

Sabato 7 dicembre, alle ore 21, al Teatro President la Famiglia Piasinteina propone una serata musicale con lo spettacolo “Doppia coppia…con scarto!”, ideato e realizzato da Uccio Genovese.

Lo show, rigorosamente “live”, verte su brani di Mia Martini, Mina, Lucio Dalla e Massimo Ranieri, che hanno dato e continuano a dare un contributo musicale melodico, drammatico, poetico alla storia della canzone italiana. Il titolo della manifestazione trae spunto dal gioco del poker, abbinando simbolicamente ogni coppia dei cantanti alla coppia di interpreti protagonisti della serata, che sono: Sara Veneziani e Davide Braghieri, accompagnati dai musicisti Marco Pollina, Roberto Toso, Max Tagliaferri, Stefano Gambarelli, Fausto Frontini e Uccio Genovese. Rimane un’ultima carta “di scarto”, che riguarderà la presenza nella serata di un’altra importante figura della canzone italiana e che verrà svelata a sorpresa nel corso della serata.

Partecipano le vocalist: Paola Grilli, Martina Giarola e Daniela Cristillo. Alla consolle Luciano Cortellini e Davide Tromby. Presenta Fausto Frontini, con la regia di Uccio Genovese. Per info 328 2184586.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.