Via della Finarda, strada chiusa al traffico fino a marzo 2020

Come informa il Comune di Piacenza, per consentire un intervento a cura di Aipo lungo la sommità arginale del Po, nel tratto di via Della Finarda compreso tra l’impianto idrovoro e l’accesso agli impianti della ditta Schiavi Inerti si renderà necessaria la chiusura al traffico – operativa da questa settimana – sino al 29 febbraio 2020.

Il divieto di transito riguarda non solo gli automezzi, ma anche velocipedi e pedoni. Su entrambi i lati della carreggiata è inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. La segnaletica di cantiere indicherà le deviazioni e i percorsi alternativi consigliati. Qualora i lavori dovessero terminare prima della scadenza prevista, verrà immediatamente ripristinata la consueta viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.