Weekend col sole e qualche nebbia previsioni

Più informazioni su

Dopo le prime nevicate in pianura, nel weekend arriva un miglioramento.

Come indicano le previsioni di Arpae, sabato 14 dicembre sarà una giornata di sole nel piacentino, con massime di 10 gradi e minime intorno allo zero. Qualche nuvola in più nella giornata di domenica, con locali foschie o banchi di nebbia in mattinata; nuvoloso anche nelle ore pomeridiane, con pioviggini sui rilievi.

Il meteo tornerà però di nuovo instabile all’inizio della prossima settimana: tra le giornate di lunedì e martedì – spiega sempre Arpae – flussi sud-occidentali manterranno condizioni di nuvolosità diffusa con deboli precipitazioni sporadiche limitatamente al settore appenninico occidentale. Possibile parziale peggioramento tra le giornate di mercoledì e giovedì per l’approssimarsi di una depressione con precipitazioni sul settore emiliano occidentale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.