A Palazzo Galli tavola rotonda con gli ex allievi di Giacomo Bertucci

Proseguono le manifestazioni collaterali alla mostra “Giacomo Bertucci tra Ghittoni e de Pisis” organizzata dalla Banca di Piacenza e visitabile sino al 19 gennaio.

Mercoledì 8 gennaio, a Palazzo Galli (Sala Panini, ore 17,30), è prevista una tavola rotonda, coordinata da Valeria Poli, con alcuni ex allievi di Bertucci: la scultrice e ceramista Giuseppina Vey, il fotografo Maurizio Cavalloni, il pittore Valter Lusardi, il progettista meccanico e pittore Francesco Rossi, che hanno frequentato l’Istituto Gazzola; sarà presente anche l’artista e regista Franco Scepi, allievo del Bertucci al Liceo Artistico di Brera.

La partecipazione è libera (precedenza a Soci e Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza. Info e prenotazioni: relaz.esterne@bancadipiacenza.it – 0523 542357.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.