Ancora tempo stabile, possibile qualche pioggia venerdì previsioni

Più informazioni su

Ancora meteo stabile a Piacenza.

In linea con il quadro atmosferico che si sta protraendo dall’inizio del 2020, e che sta contribuendo all’incremento della concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria, anche per le giornate di giovedì 16 e venerdì 17 gennaio non è atteso un peggioramento significativo del tempo, con al limite qualche pioggia debole. Secondo quanto riporta Arpae, giovedì 16 si prevede al mattino nuvoloso; nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi tendenza ad attenuazione della nuvolosità; dalla sera sereno o poco nuvoloso. Temperature minime del mattino comprese tra 1 °C sui rilievi e 2 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 6 °C sui rilievi e 9 °C in pianura.

Per quanto riguarda venerdì 17 gennaio, è previsto al mattino in pianura sereno con gelate, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio in pianura tendenza ad aumento della nuvolosità, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli; dalla sera in pianura molto nuvoloso con piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con piogge moderate. Temperature minime del mattino attorno a 0 °C, massime pomeridiane comprese tra 5 °C sui rilievi e 9 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.