Assigeco, la giovane Longeri convocata nella selezione regionale

Più informazioni su

Grande soddisfazione in casa Assigeco Piacenza per la convocazione della classe 2006, Giulia Longeri, nella selezione dell’Emilia Romagna che disputerà a Rimini, dal 3 al 6 gennaio, il prestigioso Torneo delle Regioni, Memorial Fabbri.

Le categorie giovanili che prenderanno parte al torneo saranno l’Under 15 (nati nel 2005) per i ragazzi e l’Under 14 (nate nel 2006) per le ragazze. La formula prevede due gironi da 4 squadre per torneo e poi semifinali incrociate (domenica 5 gennaio) e finali la mattina del lunedì 6 (al “Flaminio” di Rimini quella femminile, al “PalaSgr” di Santarcangelo quella maschile). L’Emilia-Romagna, guidata dalla Referente Tecnico Territoriale, Valeria Giovati, è stata inserita nel girone Azzurro A e Rosa B.

UNDER 14 FEMMINILE
ROSTER: Albieri (Pontevecchio Bologna), Capelli e Piatti (Pallacanestro Scandiano), Castelli e Ruffini (Bsl San Lazzaro), Cavalli (Monte San Pietro), Diacci (Cavezzo), Gori (Hellas Cervia), Longeri (Piacenza B.C.), Mkpanam (Magik Rosa Parma), Mandini (Peperoncino Mascarino), Pratelli (Happy Basket Rimini).

CALENDARIO
– Venerdì 3/1 (17, Flaminio) ER-Lazio;
– Sabato 4/1 (9, Palestra Rodari) ER-Campania, (16, Flaminio) ER-Trentino Alto Adige.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.