Assigeco presenta la nuova ala Ammannato “Pronto a dare il mio contributo”

Più informazioni su

Presentazione ufficiale per il  nuovo acquisto Assigeco Marco Ammannato, proveniente dalla Givova Scafati.

Andrea Bausano, General Manager Assigeco Piacenza commenta “Per noi è una stagione particolare per una serie di episodi legati ad infortuni. Abbiamo dovuto cambiare un po’ di assetti. Grazie soprattutto al presidente Franco Curioni siamo riusciti a sopperire a quelle che sono state le nostre problematiche, restando sempre vigili sul mercato”.

“Una volta maturata la decisione di continuare con Hall e Ferguson come americani, abbiamo deciso, di comune accordo con lo staff tecnico, di rinforzare il reparto lunghi. Il mercato di gennaio è particolare ed è difficile trovare il giocatore giusto ad inserirsi prontamente nelle chimiche di squadra. In questo caso siamo stati fortunati avendo trovato un giocatore come Marco che rispecchia in tutto e per tutto le necessità di cui avevamo bisogno in fatto di talento ed esperienza. Ringraziamo anche Scafati che ha reso possibile la chiusura di questa trattativa in tempi ristretti. Siamo molto felici di avere Marco con noi perché siamo sicuri che ci potrà dare una grande mano in questi ultimi 3 mesi tra regular season e fase a orologio”.

“Sono felice di essere qua – le parole di Marco Ammannato . Ho visto subito da parte della società una grande voglia di portarmi qui, cosa che a un giocatore fa sempre molto piacere. Farò il possibile per dare il mio contributo e aiutare i miei nuovi compagni. Ringrazio Scafati per questi quattro anni insieme in cui ho dato tutto e voglio fare lo stesso per questi colori. Ero già al PalaBanca domenica scorsa per la partita con Verona e sono stato piacevolmente impressionato dall’ambiente. Conosco già alcuni miei compagni come Santiangeli, per averci giocato insieme a Scafati, Ferguson e Hall. Arrivo in punta di piedi, posso giocare sia da 4 sia da 5 ma sarà il coach a decidere come impiegarmi. Sono a completa disposizione e farò di tutto per portare la squadra a vincere più partite possibile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.