Bonus facciate, lunedì incontro in Confedilizia

La recente legge di bilancio 2020 (n. 160 del 27 dicembre 2019, art. 1, commi 219-224) prevede la possibilità di ottenere una detrazione d’imposta pari al 90% delle spese sostenute nel 2020 per interventi, compresi quelli di sola pulitura o tinteggiatura esterna, finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti ubicati in determinate zone.

Per sapere quali sono i requisiti per l’ottenimento della nuova detrazione fiscale e conoscere nei particolari i tipi di intervento ammessi, l’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia in collaborazione con la Sezione Imprese Edili di Confedilizia Piacenza (Edilconf imprese) ha indetto una riunione per il giorno lunedì 27 gennaio 2020, alle ore 15, presso la propria sede di Via del Tempio 27-29 (Piazzetta della Prefettura). Relatori dell’incontro saranno il dott. Mauro Peveri e l’arch. Carlo Ponzini. La riunione è riservata ai soci di Confedilizia Piacenza e a tutti gli amministratori di condominio iscritti al Registro di Confedilizia.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso la sede dell’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza (Via Del Tempio n. 27-29 – Piazza della Prefettura -, tel. 0523.327273. Uffici aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00, lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16.00 alle 18.00; e-mail: info@confediliziapiacenza.it; sito Internet: www.confediliziapiacenza.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.