Cade e perde conoscenza, ciclista soccorso dall’eliambulanza foto

Brutta caduta nel pomeriggio del 2 gennaio per un ciclista lungo la strada Agazzana nei pressi di Gossolengo (Piacenza).

Pare che a causare la caduta sia stato un sasso sulla strada che avrebbe fatto perdere l’equilibrio al 58enne in sella a una bici dal corsa. L’uomo ha perso i sensi dopo la rovinosa caduta e per questo è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Parma.

incidente cicilista Gossolengo

I primi ad arrivare sul posto sono stati i sanitari della Croce Rossa con l’ambulanza e l’auto infermieristica. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia locale dell’Unione Bassa Valtrebbia Valluretta. Il ferito, in gravi condizioni, è stato così trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.