Capodanno al lavoro ma senza emergenze (e senza botti) foto

E’ stato un Capodanno 2020 piuttosto tranquillo a Piacenza e provincia per le forze dell’ordine gli operatori del soccorso.

Da registrare, purtroppo, il grave incidente avvenuto a San Nicolò intorno alle 23 del 31 dicembre (ne riferiamo qui) e che ha visto l’intervento dei soccorsi del 118, dei carabinieri, dei vigili del fuoco e dell’elisoccorso notturno giunto da Brescia.

Non si registrano invece incidenti legati all’uso di botti o petardi: d’altronde in diversi comuni (come quello di Piacenza) quest’anno è stato istituito il divieto assoluto.

Nell’articolo sul primo nato del 2020 abbiamo dato spazio ai lavoratori dei servizi sanitari che hanno lavorato nella notte di Capodanno.

Nelle foto qui sotto anche gli altri operatori e forze dell’ordine che hanno svolto i loro turni nella notte di San Silvestro.

Sopra la foto con la Croce Bianca

Capodanno 2020 forze dell'ordine

La Croce Rossa

Capodanno 2020 forze dell'ordine

I carabinieri

Capodanno 2020 forze dell'ordine

Operatori del 118

Capodanno 2020 forze dell'ordine

I vigili del fuoco

Capodanno 2020 forze dell'ordine

Gli agenti della Municipale di Piacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.