Cassonetti in fiamme a San Rocco al Porto, intervento dei vigili del fuoco foto

Poco dopo le 22 e 30 del 30 gennaio i ragazzi che stavano frequentando la palestra di via Leonardo da Vinci a San Rocco al Porto (Lodi) hanno chiamato il 115 per alcuni cassonetti della spazzatura, posti sotto un portichetto nelle vicinanze del caseggiato, che stavano andando a fuoco.

incendio cassonetto san rocco al porto

In pochi minuti una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza, partita dalla caserma di Strada Valnure, è giunta sul posto e ha domato le fiamme. In supporto anche i vigili del fuoco volontari di Casalpusterlengo.

incendio cassonetto san rocco al porto

Ai carabinieri del radiomobile di Codogno il compito di accertare eventuali responsabilità, anche se l’ipotesi più accreditata è quella di un mozzicone di sigaretta gettato tra l’immondizia.

incendio cassonetto san rocco al porto
incendio cassonetto san rocco al porto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.