Causa un incidente lungo la via Emilia Pavese e scappa, è caccia al pirata della strada foto

Più informazioni su

Causa un incidente alla rotonda tra via Stradella e via Emilia Pavese (Piacenza) e scappa, è caccia al pirata della strada.

L’incidente è accaduto poco dopo le 20.30 di martedì 21 gennaio. A farne le spese una donna alla guida di una Alfa Romeo Giulietta che, in uscita da via Stradella, è stata urtata da una macchina che stava percorrendo via Emilia Pavese in direzione del centro e ha poi continuato la propria corsa senza fermarsi.

L’impatto è stato così violento che la Giulietta è stata sbalzata verso la vicina pensilina dei bus, colpendo un palo con segnali stradali. Sul posto la Polizia Locale di Piacenza che si è subito messa sulle tracce del pirata della strada, fuggito dopo l’incidente senza prestare soccorso alla donna. In supporto anche una pattuglia della Guardia di Finanza: la caserma delle Fiamme Gialle non è distante dal luogo del sinistro.

La donna coinvolta nel sinistro è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportata al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.