Ciclista investito sfonda il parabrezza dell’auto foto

Più informazioni su

Ciclista investito in via Cremona a Piacenza, all’altezza della rotonda di via Colombo con il cavalcavia in direzione cimitero a Piacenza.

Incidente parabrezza

Si tratta di un ragazzo di 23 anni, urtato – secondo una prima ricostruzione – da un’auto, una Citroen C3, poco dopo le 14 del 29 gennaio mentre era a bordo della sua bicicletta. Nell’impatto è stato sbalzato sul parabrezza della macchina, mandandolo in frantumi. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Locale.

Il ciclista è stato soccorso dall’automedica del 118 e da un’ambulanza della Croce Bianca. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.