Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, seduta congiunta a Gragnano Trebbiense

Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, mercoledì 29 gennaio alle 15 si terrà la seduta congiunta del consiglio comunale di Gragnano Trebbiense (Piacenza) insieme ai colleghi “junior”. Alla seduta parteciperanno infatti anche i rappresentanti del consiglio comunale dei ragazzi.

La cittadinanza onoraria, che non incide sulla posizione anagrafica del beneficiario, viene concessa a personalità che si siano particolarmente distinte sia nell’ambito della comunità gragnanese, sia a livello nazionale o internazionale, come è il caso della signora Segre, per l’alto valore della sua testimonianza di bimba sopravvissuta alla Shoah.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.