Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Confapi Industria

Confapi Industria, successo per lo speed matching tra aziende a Villa Calciati

Conoscersi tra associati, presentare la propria azienda: ha avuto un grande successo lo Speed Matching organizzato da Confapi Industria Piacenza a Villa Calciati.

L’evento è stato riproposto a seguito del buon esito dello Speed Matching realizzato nel corso della XV Assemblea dello scorso giugno e fortemente sostenuto da Unionmeccanica, Unionalimentari e Unimatica, le principali Unioni di categoria dell’Associazione. L’incontro ha dato l’opportunità a una cinquantina di imprenditori di presentarsi nel corso di incontri di tre minuti nella tradizionale modalità della rotazione. Incontri flash con l’obiettivo di ottenere in poco tempo uno spaccato della propria azienda illustrando le attività, ma anche per confrontarsi e sviluppare nuove opportunità.

«L’obiettivo dello Speed Matching – commenta il direttore di Confapi Industria Piacenza Andrea Paparo – è appunto quello di favorire le relazioni tra imprenditori, sviluppare nuove occasioni di business, ampliare il networking della propria impresa e stringere collaborazioni». «Dalla partecipazione, dall’entusiasmo – ha concluso Paparo – è evidente quanto siano necessarie occasioni come questa per favorire la reciproca conoscenza tra aziende». (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.