Quantcast

Defibrillatore, sold out il corso di San Giorgio. Seconda serata il 29 gennaio

Il Comune di San Giorgio Piacentino comunica che i posti per il corso di formazione per l’utilizzo del defibrillatore del 22 gennaio sono esauriti.

Vista la numerosità delle richieste è stata già organizzata, sempre in collaborazione con Progetto Vita, una seconda serata per mercoledì 29 gennaio dalle ore 20 presso il Salone d’onore del Municipio. Rimangono disponibili ancora 15 posti. Occorre prenotarsi entro domenica 12 gennaio con le stesse modalità comunicate in precedenza (sms o whatsapp al 3386556992) indicando nome cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.