Quantcast

Dissesto, Murelli (Lega) a Bonaccini “Dati sono regionali, spieghi pignoramenti”

“Bonaccini tenta di nascondere la verità ma persino Costa, ministro del suo governo 5Stelle-Pd, l’ha bacchettato chiedendogli di aprire i cantieri. Piuttosto spieghi con calma e trasparenza le istanze di pignoramento milionarie recapitate da una Coop”.

Così la parlamentare piacentina della Lega Elena Murelli che spiega “lui stesso ha ammesso di non aver usato tutti i fondi, nonostante i poteri straordinari che gli sono stati conferiti. Blatera di balle e fake news con la consueta violenza e arroganza ma i dati che stiamo utilizzando sono ufficiali, regionali, facilmente consultabili da tutti. Alle sue continue e sgraziate aggressioni basate sul nulla vogliamo rispondere con i fatti dal 27 Gennaio. Lucia al governo della regione utilizzerà da subito tutti i fondi messi a disposizione dallo stato per mettere al sicuro i cittadini della nostra regione. È il primo dovere di chi amministra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.