Esordio fantasy con “Il custode” per la piacentina Cassinari. Firmacopie alla libreria Mondadori

Più informazioni su

Si intitola “Il custode”, lo ha pubblicato Le Mezzelane Casa Editrice e lo ha scritto un’autrice esordiente, Elisa Cassinari.

Si tratta di un fantasy ambientato nel 1619 e nel 2015 e ha come filo conduttore l’ordine dei Rosacroce. Nel 1600 c’è il Guercino e nel presente la studentessa Isabella Morgan. Quale verità si nasconde nel dipinto del Guercino intitolato “Et in Arcadia ego”?

Sabato 8 febbraio, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15.30 alle ore 18.30, Elisa Cassinari sarà presente alla libreria Mondadori di Piacenza, in corso Vittorio Emanuele 93a per far conoscere il suo libro e firmare le copie acquistate dai clienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.