Forza Italia, anche Giorgio Mulè con Vittorio Sgarbi lunedì in Sant’Ilario

Nota stampa

Sarà presente anche l’onorevole Giorgio Mulè, insieme a Vittorio Sgarbi, all’evento “La cultura per l’Emilia-Romagna” che si terrà presso l’auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi a Piacenza lunedì 20 Gennaio alle ore 18:30. Parteciperanno i quattro candidati alla carica di Consigliere Regionale del collegio di Piacenza Leonardo Bersani, Marcello Minari, Simona Traversone, Maria Rosa Zilli. L’incontro, aperto a tutti, sarà moderato da sarà Gabriele Girometta, Commissario Provinciale di Forza Italia Piacenza.

L’onorevole Mulè è portavoce unico dei gruppi di Camera e Senato per Forza Italia,  capogruppo di FI nella Commissione di Vigilanza RAI e primo firmatario per l’adozione e l’utilizzo dei defibrillatori in ambiente extraospedaliero.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.