Forza Italia, Rabboni capogruppo a palazzo Mercanti “Uniti e determinati nel sostenere il sindaco Barbieri”

Il gruppo consiliare di Forza Italia comunica che il consigliere comunale Francesco Rabboni è stato designato capogruppo (dopo le dimissioni di Sergio Pecorara, ndr).

“Il gruppo – scrivono in una nota – è coeso e determinato nel sostenere con tutte le proprie forze la feconda azione amministrativa del sindaco Patrizia Barbieri e della sua Giunta. Siamo molto orgogliosi del lavoro dei nostri assessori Federica Sgorbati e Jonathan Papamarenghi a cui esprimiamo il nostro convinto appoggio per la loro fondamentale attività amministrativa che svolgono con passione e competenza a favore della nostra amata città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.