Fratelli di ragazzi con bisogni speciali, sabato primo incontro del progetto Siblings

Dopo il primo incontro dello scorso autunno, entra nel vivo il progetto Siblings, promosso da Angsa Piacenza e Fondazione Pia Pozzoli, dedicato a fornire un supporto alle famiglie di ragazzi con bisogni speciali ed incentrato sul rapporto tra fratelli.

L’iniziativa, che vede il supporto dell’ortopedagogista Bert Pichal, vedrà un ciclo di incontri gratuiti; il primo incontro – rivolto ai soli genitori – si terrà sabato 18 gennaio alle 15, al centro Il Samaritano di via Giordani a Piacenza. Sabato saranno presentate le finalità del corso e definite le prossime date di incontro per i ragazzi.

Per informazioni e conferme presenza: Lucia:347/8457808, Chiara:339/3650760

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.