Giorgetti, Vallardi e Durigon (Lega) nel piacentino a sostegno di Borgonzoni

Nota stampa

Venerdì 17 gennaio tre esponenti di spicco della Lega incontreranno il mondo dell’impresa piacentina realizzando dei tour e incontrando realtà produttive del nostro territorio. L’onorevole Claudio Durigon, ex sottosegretario alle politiche sociali e del lavoro, alle 14.30 terrà un incontro all’ordine degli ingegneri mentre alle 17.30 sarà presente alla presentazione del libro “#Populeconomy” di Francesco Paolo Capone al Park Hotel.

Il senatore Gianpaolo Vallardi, accompagnato dal collega Pietro Pisani, visiterà  alle 14.15 l’azienda Steriltom a Casaliggio,alle 15,30 la cantina sociale Vicobarone e alle 16,30 la Cantina sociale Borgonovo Valtidone. Torna sul nostro territorio l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti che realizzerà nel pomeriggio un tour nelle aziende piacentine (Lattegra a Gragnanino, Italtherm a Pontenure e Torello Trasporti a Piacenza) per poi incontrare decine di imprenditori alla cena organizzata all’Athena Live Club di Ponte dell’Olio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.