“Il caso di Giacomo Bertucci”, venerdì conferenza con Valeria Poli a Palazzo Galli

Proseguono le manifestazioni collaterali alla mostra “Giacomo Bertucci tra Ghittoni e de Pisis” organizzata dalla Banca di Piacenza e visitabile fino a domenica 19 gennaio.

Venerdì 10 gennaio a Palazzo Galli (Sala Panini, ore 18), la professoressa Valeria Poli terrà una conferenza su “Artista e pubblico a Piacenza: il caso di Giacomo Bertucci”. Un’occasione per ricordare il rapporto privilegiato del pittore con Piacenza, testimoniato dalle numerose mostre, molte delle quali personali, allestite nella nostra città.

La partecipazione è libera (precedenza a Soci e Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza. Info e prenotazioni: relaz.esterne@bancadipiacenza.it – 0523 542357.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.