Il Piace “batte” il secondo colpo, ufficiale Alessandro Polidori

Più informazioni su

La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Alessandro Polidori è un nuovo giocatore del Piacenza.

Come informa la società, l’attaccante classe ’92 – che nella prima parte di stagione ha collezionato 15 presenze e 1 gol a Siena – arriva in biancorosso con la formula del prestito con diritto di opzione fino al 30 giugno 2020. In caso di esercitazione del diritto di riscatto il contratto verrà prolungato automaticamente fino al 30 giugno 2022.

Si tratta del secondo colpo messo a segno dal Piace in questa finestra di mercato di gennaio. In mattinata era infatti già stato annunciato l’ingaggio fino al 30 giugno di Alessandro Castellana, terzino destro, classe 1995, di ritorno nella città d’origine dopo l’ultima esperienza in Serie D a Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.