Il sottosegretario Lorenza Bonaccorsi visita la Rocca di Monticelli

Nota stampa

Il sottosegretario al Ministero per i beni culturali e per il turismo, Lorenza Bonaccorsi, ha visitato la Rocca di Monticelli (Piacenza). Un progetto di messa in sicurezza e valorizzazione su cui il comune, le istituzioni, la società civile e l’associazionismo, insieme alla diocesi, devono fare fronte comune per assicurare un futuro ad un luogo storico così importante e così simbolico per il nostro territorio.

“Con questa visita si è voluta richiamare l’attenzione del Ministero e del Governo per questa e per altre le realtà culturali del territorio che hanno anche un valore turistico molto importante da promuovere e mettere in sicurezza e a sistema”, hanno così concluso i due candidati del Partito Democratico, Gianluigi Molinari e Benedetta Scagnelli, che hanno partecipato all’incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.